“Abbiamo disputato una gara di grandissimo livello sul piano del palleggio, rimane il rammarico di non aver chiuso una partita che abbiamo dominato, abbiamo incassato un gol negli ultimi 10 minuti che ha riaperto tutto, forse c’e’ stato un calo di mentalita’ e di attenzione”.
Maurizio Sarri elogia ma allo stesso tempo bacchetta il suo Napoli, bello per quasi tutta la partita, in sofferenza nell’utlimo quarto d’ora dopo il gol del 3-2 di Izzo. “Si dava la partita per vinta, pensavano di avere assoluto dominio della gara e questo ci ha un po’ tradito, ma la prestazione e’ stata di grandissima qualita’ – spiega Sarri ai microfoni di Premium Sport -. Il Gneoa e’ una squadra in crescita, qui abbiamo sempre avuto problemi, eravamo consapevoli che sarebbe stato difficile. Abbiamo subito preso il gol e poi siamo stati bravissimi e lucidi a riprendere la partita. Non penso che ci sia stato un problema di stanchezza, non ci hanno messo sotto, abbiamo preso il 3-2 quando eravamo sul piano del pieno possesso contro il Genoa.
Qui possiamo migliorare, perche’ nel finale la partita e’ diventata una situazione complicata e noi dovevamo metterla in ghiaccio molto prima. Il primo gol ci puo’ anche stare e’ il secondo che mi fa andare a casa con un velo di arrabbiatura. Nel secondo tempo in campo c’erano ragazzi giovani, forse e’ anche per questo, bisogna avere un po’ di pazienza e aspettare che crescano in esperienza e mentalita'”.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva questa giornata:le previsioni astrali segno… Leggi tutto
Serata di violenza a Giugliano in Campania, dove un uomo tunisino di 61 anni è… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del superenalotto. Centrati invece quattro '5' che… Leggi tutto
Napoli– Via libera alla gestione attuale della spiaggia della Gaiola. Il Tribunale Amministrativo Regionale (TAR)… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 17 luglio: BARI 22 33 04 68 47… Leggi tutto
Napoli– L’Ospedale Monaldi di Napoli si arricchisce di una nuova Unità Operativa Semplice Dipartimentale (UOSD)… Leggi tutto