Ha ringraziato i poliziotti della Volante 9 dell’ufficio prevenzione generale della Questura di Napoli, il turista americano rimasto vittima l’altra notte di due giovani banditi che gli hanno rapinato soldi e smartphone.
In meno di 20 minuti gli agenti hanno arrestato i due responsabili e gli hanno riconsegnato la refurtiva mentre aveva già raggiunto l’aeroporto di Capodichino. E’ il segnale del funzionamento dei servizi di contrasto alla microcriminalità messi in atto dal questore di Napoli ma anche un segnale per i due giovanissimi fermati, sono entrambi 18enni.
Ora Roberto Salvatore Roberti e Alessandro Torre, entrambi residenti a Forcella, sono in attesa del processo con rito direttissimo che si svolgerà stamane.I due, armati di pistola giocattolo, erano entrati in azione in via Milano l’altra notte all’esterno di un hotel. Ma in meno di venti minuti sono stati acciuffati.
(nella foto alessandro torre e roberto salvatore roberti)
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto