Immigrazione clandestina, venditori abusivi, criminalità diffusa sono stati i tre obiettivi su cui ha lavorato la Polizia di Stato ieri a Piazza Garibaldi.
Agenti del Commissariato Vicaria Mercato, del Reparto Prevenzione Crimine, Polizia Municipale nel corso della giornata hanno controllato e identificato 50 persone,di cui 19 con precedenti di polizia, 31 veicoli controllati e 6 contravvenzioni al Codice della Strada.
L’attività ha portato anche all’arresto di un senegalese, Ndiaye Cheik di 31 anni, resosi responsabile del reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’uomo, trovato in possesso di merce contraffatta, si era ribellato al controllo reagendo contro un poliziotto costretto poi alle cure mediche.
Potrebbe interessarti
Giugliano, aggredisce vicino con un coltello per futili motivi: arrestata 31enne
Napoli, blitz al Borgo Marinari: finisce la latitanza del ricercato di Scampia, scovato a bordo di una barca
Truffavano anziani in tutta Italia: sgominata la centrale operativa di Ercolano, 8 arresti
Tar Campania nega licenza a centro scommesse: rischio infiltrazioni della camorra
Denunciati per i reati di contraffazione e vendita di capi di abbigliamento e scarpe anche un marocchino ed un altro senegalese. Nella circostanza sono stati sequestrati 22 giubbotti, 6 maglioni e 102 etichette.
Infine un giovane napoletano di 16 anni è stato denunciato in stato di libertà in quanto trovato in possesso di un coltello a via Soprammuro
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti