Sei giovanissimi bulli, sono stati bloccati dalla Polizia di Stato nel pomeriggio di oggi nel quartiere Fuorigrotta.Potrebbe interessarti
Napoli, weekend di controlli nella movida: oltre 600 persone identificate e veicoli sequestrati
Campi Flegrei, il vulcano che non dorme; INGV svela i nuovi dati della caldera
Napoli, ruba bici elettrica in piazza Garibaldi: inseguito e arrestato
Blitz antidroga a Scampia: arrestato 31enne di Villaricca
I giovanissimi, un 15enne e cinque 14enni, con la tecnica del “branco”, in Piazza S. Vitale, hanno accerchiato le tre vittime 13enni, due ragazzine che erano in compagnia di un amichetto e, dopo averli derisi, li hanno minacciati con un coltello, del tipo a scatto.
Il tempismo degli agenti del Commissariato di Polizia “S. Paolo” e di una Volante dell’U.P.G., ha consentito di bloccare i 6 ragazzini, trovati in possesso di un coltello.
Per tutti è scattata la denuncia, in stato di libertà, di concorso e porto abusivo di arma illegale.
I giovanissimi bulli, tre dei quali abitanti nel Rione Traiano, due nel quartiere Cavalleggeri d’Aosta ed uno nel Rione Loggetta, sono stati affidati ai genitori.
Napoli, la polizia ferma una baby gang a Fuorigrotta: con un coltello minacciavano due ragazzine
Notizie del giorno
- 10:42
- 10:30
- 10:14
- 10:06
- 09:32
- 09:02
- 08:28
- 07:35
- 07:10
- 06:16






