Napoli, girava nudo nel Centro Storico davanti a una palestra per bambini: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Quando lo hanno arrestato era completamente nudo. E’ questo l’epilogo della storia di L.R. di 58 anni, arrestato ieri dagli agenti del Commissariato Decumani in quanto responsabile dei reati di atti osceni.

Il 58enne era solito avvicinarsi ad un cortile adiacente una palestra frequentata da bambini denudandosi e toccandosi i genitali.

Ieri sera i poliziotti sono intervenuti in via Vicoletto S. Domenico Maggiore sorprendendo l’uomo completamente nudo ed arrestandolo.



    In un primo momento l’uomo ha cercato anche di declinare la sua identità circostanza per la quale dovrà rispondere di false dichiarazioni.

    Stamane sarà giudicato con rito direttissimo.


    Torna alla Home


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO