Ci sono due medici dell’ospedale del mare di Napoli iscritti nel registro degli indagati per la morte di Maurizio Busciolano, il dentista di 50 anni deceduto il 3 ottobre. Sono accusati di omicidio colposo.
Si tratta dei due medici in servizio la notte del 2 ottobre e che presero in cura il professionista trasferito dal San Giovanni Bosco con forti dolori addominali. La diagnosi era di pancreatite acuta: nonostante analgesici e morfina i dolori non si erano placati.
Busciolano morì per arresto cardiaco mentre lo stavano sottoponendo ad una tac.Per la moglie, Daniela Pallone, Busciolano potrebbe essere stato vittima di malasanità.
La donna, assistita dall’avvocato Enrico Ricciuto, ha presentato una denuncia alla polizia di Stato, chiedendo alla magistratura di fare chiarezza.
Ora sarà prima l’autopsia a stabilire le cause della morte e poi l’inchiesta della magistratura a chiarire se vi siano state colpe mediche.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto