#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 10 Maggio 2025 - 07:31
15.3 C
Napoli
Napoli, arrestato il latitante Giuseppe Perrella: era nascosto in un...
Oroscopo di oggi 10 maggio 2025 segno per segno
Napoli, clima da scudetto ma Conte blinda la squadra: vietato...
Napoli sogna lo scudetto: questa volta pronto il bus scoperto...
Nocera, neonata muore dopo il parto
Napoli, blitz della Polizia: tre arresti in 24 ore per...
Aversa, aggredì e minacciò medico al pronto soccorso: condannata donna
Fuorigrotta, ruba uno zaino da un’auto in sosta: 48enne arrestato...
La Cassazione conferma l’ergastolo per l’omicidio Zeppetelli: Maglione e Moscatiello...
Casavatore, elezioni comunali: la Corte di Appello revoca due presidenti...
Napoli,  evade dai domiciliari e gira con un’arma improvvisata: arrestato...
Iron Mais Sbanca con Album dal Titolo Audacemente Sconveniente Oggi
Napoli, così fu ucciso il 15enne Emanuele Tufano
Auto si ribalta nel Casertano, 26enne morto e quattro feriti
Quando Papa Leone XIV prese un caffé in un bar...
Napodano, fuori oggi il nuovo album Storie di una sera…...
Caos treni Alta Velocità tra Roma e Napoli: ritardi di...
M – Il figlio del secolo è serie dell’anno 2025
Pompei e Boscoreale uniscono forze per il recupero del campo...
Vieira carica il Genoa: “Siamo pronti a dare fastidio al...
Napoli-Genoa, le quote: per i bookie tutto facile al Maradona...
Cartagine 2.0 premia la Cultura Partenopea: a De Maio e...
Volata finale, tutto in un giorno: la 37ª giornata di...
Secondigliano, nasconde droga in casa nonostante i domiciliari: arrestato 54enne
Perché le slot hanno così tanto successo online?
Assomusica, Parodi: “Serve Codice dello Spettacolo entro agosto per dare...
Da oggi in radio Un giorno qualunque bellissimo, il nuovo...
Catturato a Lima in Perù il narcos latitante Massimiliano Amato...
Federico Sirianni: il nuovo album La promessa della felicità da...
Agguato a ultrà del Milan, lui dice: “Io vittima di...

Napoli, blitz della polizia nella zona Mercato: sequestrate armi e droga

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Continuano i massicci controlli della Polizia di Stato nel quartiere Mercato, a Napoli. Nella giornata di ieri, in Vico Cangiani al Mercato, gli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato” hanno fatto irruzione in un appartamento, già sottoposto a sequestro nel febbraio di quest’anno, perché nota “piazza di spaccio”.
La decisione di far irruzione nell’appartamento è scaturita dal fatto che, nel corso dei controlli, i poliziotti avevano avuto modo di ascoltare dei rumori provenienti dal suo interno, oltre al fatto che i sigilli erano stati rimossi.
I sospetti degli agenti, infatti, si sono concretizzati in realtà quando una volta entrati nell’abitazione, si sono trovati davanti un televisore da parete Samsung, collegato ad un circuito di videosorveglianza, oltre ad un normale televisore acceso.
Sul tavolo, inoltre, vi erano generi alimentari che lasciavano credere che da poco qualcuno aveva fatto colazione; il frigorifero, poi, risultava in funzione e ben fornito di alimenti.
Gli agenti nel corso della perquisizione, hanno rinvenuto e sequestrato, oltre a due telefoni cellulari, dimenticati accesi nella fretta di fuggire, due telecomandi per aprire dall’interno il portone, le chiavi dell’appartamento e dei cancelli posti a protezione, anche un panetto di hashish di circa 100grammi, materiale utile al confezionamento ed una cospicua somma di denaro.
Con le chiavi rinvenute, nel prosieguo dell’attività, i poliziotti sono riusciti ad accedere ad una finestra posta sul ballatoio dello stabile, nonché ad una porta in ferro, ubicata all’ultimo piano, che dava accesso al terrazzo.
Anche sul terrazzo era presente una telecamera di sorveglianza e, all’interno di un foro ricavato in un muro, posto a 5 metri di altezza, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato alcune buste in cellophane al cui interno era occultato circa 1kg di cocaina, pronta per essere tagliata, una pistola del tipo Beretta calibro 9 parabellum, completa di caricatore e munizioni, oltre a 200 cartucce di vario calibro. Sequestrate in totale 5 telecamere.
La pistola è stata affidata agli accertamenti tecnico-balistici della Polizia Scientifica che accerterà, oltre ad eventuali impronte papillari, anche se sia stata utilizzata nei recenti episodi criminosi. (rep/red) 20171013T1405


Articolo pubblicato il giorno 13 Ottobre 2017 - 14:14

ULTIM'ORA


DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE