Cronaca

Muore in un incidente musicista 20enne di Torre del Greco

Pubblicato da
Condivid

Torre del Greco. Danilo è arrivato in ospedale in condizioni gravi, ma il suo cuore batteva ancora. Quando è stato portato in sala operatoria era già in stato di morte celebrale ed è deceduto poco dopo.
Aveva 20 Anni Danilo Sparaneo, la sua era una vita ricca di passioni, partendo dalla musica. Infatti a breve doveva essere pubblicato un suo album. Un tragico incidente stradale in via Montedoro gli ha spezzato la vita. La tragedia è avvenuta a pochi metri dall’ospedale Maresca, sulle cause dell’incidente indagano i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile. Con Danilo sullo scooter era seduto anche un amico che è rimasto illeso. Si sono schiantati contro un albero uscendo di strada a causa di una caduta.
Il gruppo di medici, guidato da Roberto Palomba, chirurgo esperto, che si è subito reso conto della gravità della situazione. Il giovane aveva perso troppo sangue: milza e fegato danneggiati e fratture varie. Nonostante l’intervento sia perfettamente riuscito, Danilo Sparaneo non è riuscito a scampare dalla morte. “Eri – dicono su Facebook – un ragazzo meraviglioso, simpatico, generoso scrive Gaetano trasmettevi allegria, quante risate ci siamo fatti insieme”.

Pubblicato da