Mogol presidente di giuria del Festival di Napoli New Generation 2017

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mogol, al secolo Giulio Rapetti, sarà il presidente di giuria della terza edizione del “Festival di Napoli 1952-1970 – Il Ritorno – New Generation 2017”, in programma al Teatro Politeama di Napoli giovedì 26 e venerdì 27 ottobre alle ore 20.30.
La kermesse, organizzata dall’Ania – Associazione Nazionale Italiana Artisti – si avvale della direzione artistica di Massimo Abbate, della direzione musicale di Lino Pariota e sarà condotta da Enzo Nicolò ed Emanuela Giordano.
I quarantadue giovani finalisti di questa edizione si esibiranno nel corso della prima serata. Nella seconda serata, il presidente di Giuria Mogol e la presidente dell’Associazione Jacqueline e Totò Savio, Jacqueline Schweitzer, saliranno sul palco e annunceranno i sedici artisti, da loro scelti, che si riesibiranno per l’assegnazione di tre borse di studio. Saranno assegnati inoltre il Premio della Critica e il Premio Totò Savio per il miglior autore. I vincitori delle tre borse di studio potranno frequentare gratuitamente il Corso di formazione professionale e artistico del CET di Mogol.




LEGGI ANCHE

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE