Sconcerto e dolore per la morte di un bimbo di due anni di Monteforte Irpino deceduto nella serata di ieri nel reparto di rianimazione dell'ospedale "Cotugno" di Napoli.Potrebbe interessarti
Avellino, cellulari in cella per continuare a delinquere: 18 indagati nel carcere “Antimo Graziano”
Inaugurato il nuovo sportello tributi a Nocera Inferiore
Avellino, alta tensione in carcere: maxi-rissa tra detenuti italiani e stranieri
Maxiprocesso sulle violenze in carcere, la giustizia rischia il reset. Avvocati sul piede di guerra
Nella serata di martedi' scorso, il bambino aveva accusato crisi di vomito e febbre alta inducendo i genitori, la madre e' una infermiera professionale, a portarlo in ospedale ad Avellino I medici del "Moscati", dopo aver disposto una Tac e terapie antibiotiche, alla luce del peggioramento delle condizioni, disposero il suo trasferimento nell'ospedale napoletano.
Dal Dipartimento di prevenzione della Asl di Avellino si apprende che il bimbo era stato sottoposto a completa copertura vaccinale.
Nella mattinata di domani si svolgeranno i funerali nel comune irpino. Nessuna procedura di profilassi per le persone venute in contatto con il bimbo e' stata disposta, poiche' il virus non e' di una forma contagiosa.
Meningite: bimbo di due anni muore al Cotugno. Era vaccinato
Notizie del giorno
- 12:55
- 12:40
- 12:31
- 12:19
- 12:07
- 11:55
- 11:29
- 11:11
- 10:23
- 10:05
- 09:51
- 09:41
- 08:40
- 07:21
- 07:09
- 06:38
- 06:24
- 04:58






