AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 10:05
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 10:05
10.1 C
Napoli

Giugliano, sigarette di contrabbando in macchina e a casa: 38enne in manette (VIDEO)

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Giugliano con la collaborazione dei militari della Guardia di Finanza del Gruppo Giugliano in Campania, hanno arrestato Vincenzo Luminoso, di 38 anni, responsabile dei reati di possesso e vendita di tabacchi lavorati esteri. Ieri mattina in via Magellano i poliziotti hanno controllato un’autovettura dopo aver visto il suo conducente vendere una stecca di sigarette ad una persona che gli si era avvicinata. Nel bagagliaio vi erano oltre mille pacchetti di sigarette di note marche sprovvisti del contrassegno di Stato. A questo punto gli agenti con la collaborazione dei militari della Guardia di Finanza hanno raggiunto l’appartamento del Luminoso dove hanno rinvenuto e sequestrato altri 837 pacchetti di sigarette di contrabbando. Pertanto il 38enne è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE

Napoli - È un caso che scuote la sanità italiana quello del bambino di due anni ricoverato a Napoli, al quale è stato trapiantato un cuore risultato gravemente danneggiato. Sulla vicenda è intervenuto il ministro della Salute, Orazio Schillaci, che in un’intervista a La Repubblica ha definito l’accaduto “inaccettabile”, sottolineando tuttavia che il sistema dei…

Continua a leggere

Giugliano, tredenne pestato e ferito vicino al McDonald’s

di Gustavo Gentile 15 Febbraio 2026 - 09:51 09:51

La lite nei pressi del McDonald’s: il fatto sarebbe avvenuto nei pressi del noto McDonald’s di via Appia Sud, nel Comune di Giugliano in Campania. Secondo le prime informazioni, il 13enne avrebbe subìto una aggressione da parte di un altro minorenne, nel corso di una lite i cui motivi sono ancora tutti da chiarire. Traumi…

Continua a leggere

Il sequestro choc: bufale morte date in pasto agli animali e sversamenti illeciti

OPERAZIONE DELLA POLIZIA PROVINCIALE A SAN TAMMARO
di Redazione 15 Febbraio 2026 - 09:19 09:19

Caserta -Prosegue senza sosta l’attività di vigilanza ambientale della Polizia Provinciale di Caserta, che nelle ultime ore ha portato al sequestro di un vasto allevamento bufalino in località Demaniale, nel territorio di San Tammaro. L’operazione ha fatto emergere un quadro definito dagli inquirenti di particolare gravità, tra smaltimento illecito di carcasse animali, sversamenti di liquami…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA