Flash News

Ferlaino: ”Scudetto? 100% al Napoli. Maradona? Oggi costerebbe più di CR7”

Condivid

“Da tifoso spero questo sia l’anno giusto per il Napoli. Quante chance ha di vincere lo scudetto? Il 100%, non ammetto il 99…”. A parlare, ai microfoni de ‘La Politica nel Pallone”, su Gr Parlamento, e’ l’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, l’artefice dello scudetto dell’era Maradona. “Sarri? Ha dato molto al Napoli, che deve tutto a lui – prosegue Ferlaino – Trovo che Mertens finto centravanti sia una situazione logica, con quello boa una squadra gioca con un uomo in meno. La forza del Napoli sta in Mertens, Insigne e tuti gli altri. E’ un’orchestra, bisognera’ vedere se un attacco un po’ leggerino soffrira’ in inverno sui campi pesanti”. Anche se da tifosi Ferlaino sogna il tricolore, da osservatore sa che non sara’ facile battere la concorrenza: “Tutto sara’ deciso negli scontri con le 3-4 squadre importanti del campionato. Prima aspettiamo Roma-Napoli, con il Milan i giallorossi hanno dimostrato di poter soffrire, una grande dote di una grande squadra”. Immancabile, infine, una battuta su Maradona:

“Quanto varrebbe oggi il ‘pibe de oro’? Il doppio di Cristiano Ronaldo, un Maradona oggi probabilmente sarebbe incomparabile”.

REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Serie A