Il cadavere di una donna, nascosto in un sacco della spazzatura, è stato ritrovato ieri pomeriggio presso un punto di raccolta dei rifiuti a Haute-Nendaz, nel Vallese. Ne dà notizia stamane la polizia vallesana con un breve comunicato.
Il ritrovamento è avvenuto su segnalazione “di una terza persona” e “le circostanze che hanno condotto al ritrovamento non sono chiare”. La vittima non è ancora stata identificata e sulla vicendaè stata aperta un’inchiesta.
Non sono state fornite informazioni più dettagliate. Il cadavere è stato ritrovato in un cassonetto seminterrato situato dietro un ristorante e secondo il quotidiano vallesano “Le Nouvelliste” si tratterebbe di omicidio.
Già ieri sera il giornale aveva riferito di una vasta operazione nel centro della stazione sciistica, con l’intervento di poliziotti e vigili del fuoco che hanno isolato l’aerea. L’operazione si è conclusa verso le 22 di ieri.
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto
Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto
Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto
Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto
Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto