Campania

Delusione amorosa: militare dell’Esercito 22enne suicida nel Salernitano

Condivid

 

Un militare di 22 anni si e’ suicidato impiccandosi con una fascia in plastica. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, a Celle di Bulgheria, nel Salernitano. Del giovane, che prestava servizio al secondo battaglione dei Granatieri di Sardegna a Spoleto, si erano perse le tracce sin dalle 14 di ieri.
E’ stato il fratello, insieme con due carabinieri della locale stazione, a mettersi alla sua ricerca, conclusa, nella tarda serata, con l’amara scoperta: il fratello era in un casolare di campagna di proprieta’ della famiglia in localita’ Fontana del Fico. Sul posto si sono recati, anche i carabinieri della Compagnia di Sapri diretta dal capitano Michele Zitiello. Oggi la salma e’ stata restituita ai familiari.
Secondo voci circolate nel paese ci sarebbe stata una delusione amorosa a spingerse il giovane militare a togliersi la vita; da testimonianze sembra che negli ultimi tempi non fosse sereno, anche se viene descritto come un ragazzo molto introverso.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione