A 49-year-old man and three of his children - two girls and a boy - are dead after a fire at a home in Como, sources said Friday. Another boy is in hospital in Cantù in a serious condition. The father was found dead in the home and is thought to have committed suicide, the sources said. The fire is said to have gripped a flat on the top floor of an apartment building. Material was found piled up in the apartment, which could suggest the fire was lit by someone on the inside, sources said. ANSA / MATTEO BAZZI
E’ morta in serata all’ospedale Buzzi di Milano la bimba di 5 anni rimasta coinvolta nell’ incendio stamani in un’abitazione di Como e che sarebbe stato appiccato dal padre, morto nelle fiamme con altri tre figli.
La bimba era stata portata in un primo momento all’ospedale di Cantù (Como) e dopo alcune ore è stata trasferita in ambulanza all’ospedale Buzzi di Milano dove è morta nonostante i tentativi di salvarle la vita. In mattinata la bambina aveva dato qualche segno di ripresa, ma, purtroppo, ogni cura è stata inutile. Sale quindi a cinque il bilancio delle vittime: il padre, che dovrebbe essere l’autore dell’incendio e i suoi quattro figli di 3, 5, 6 e 11 anni.
Napoli – Romelu Lukaku non ha dubbi: la sua stagione al Napoli è stata una… Leggi tutto
Pozzuoli– Nove persone ritenute affiliate o ai vertici del clan Longobardi-Beneduce, attivo a Pozzuoli e… Leggi tutto
L’Italia si prepara a vivere almeno dieci giorni di canicola rovente, a causa dell’arrivo dell’anticiclone… Leggi tutto
Roma– Un’onda di apprensione attraversa il mondo del teatro e dello spettacolo: Leopoldo Mastelloni, 80… Leggi tutto
Messina – Stefano Argentino, il 27enne reo confesso dell’omicidio di Sara Campanella, si è suicidato… Leggi tutto
Buenos Aires - Nuova svolta nel lungo e travagliato processo per la morte di Diego… Leggi tutto