Venerdì scorso gli agenti del commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia hanno ritrovato una valigetta di pelle nera dal contenuto prezioso. Infatti all’interno, in pezzi da 100, 200 e 500 sono stati scovati 300 mila euro in contanti. Una cifra esorbitante che ha fatto insospettire la polizia e gli investigatori.
La valigetta era custodita in un locale di una stradina vicino a Piazza Principe Umberto, il cui proprietario è considerato un insospettabile. Infatti è un uomo che non ha mai avuto problemi con la giustizia, per cui si crede che forse sia stato costretto a tenere la grossa cifra nella sua proprietà o che collabori “silenziosamente” con la criminalità organizzata della zona.
La Polizia sta seguendo due piste riguardo la finalità del denaro: ricettazione oppure compravendita illegale di gioielli, profumi e quadri. Anche se non si escludono le piste dell’acquisto di armi o di droga.
Pozzuoli– Una nuova, intensa scossa di terremoto ha riportato l\'attenzione sul bradisismo dei Campi Flegrei.… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato una curiosità che non passa inosservata: i numeri… Leggi tutto
Napoli - Come una tempesta preannunciata, si è abbattuta sui social una bufera di polemiche… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e del 10eLotto ha regalato una serie di combinazioni davvero… Leggi tutto
Casal di Principe – Una decisione forte e senza precedenti: il sindaco di Casal di… Leggi tutto
Napoli – La vicenda che ha svelato un business milionario, capace di trasformare i cieli… Leggi tutto