AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 14:18
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 14:18
18.3 C
Napoli

Casertana: se ci sei, batti un colpo da tre punti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Casertana, pertanto, dovrebbe scendere in campo con Cardelli tra i pali; Rainone, Polak e Lorenzini in difesa; D'Anna, Carriero, Rajcic, De Rose e Galli da destra a sinistra della linea mediana del campo; Alfageme e Turchetta, infine, a formare il tandem offensivo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Stasera su campo del Racing Fondi (fischio d'inizio alle 20.30) la Casertana prova a dare una sterzata decisa al proprio cammino in campionato, finora sviluppatosi in modo deludente con una classifica deficitaria a causa di sei sconfitte, di cui quattro davanti al pubblico amico, in nove partite.
Una situazione che ha indotto la società a mandare in ritiro la squadra che ha preparato la gara sul manto erboso del Centro «Bruno Zauli» di Formia, mentre il quartier generale è stato fissato a Gaeta. Un modo per cercare di trovare anche la giusta serenità dal momento che la squadra ha palesato in particolare problemi di natura psicologica, soprattutto quando si è trattato di dover rincorrere nel punteggio.
Per la Casertana è necessario in questo momento tornare a fare risultato, ancora meglio se si uscisse da questa trasferta con una vittoria che restituirebbe morale e fiducia non solo alla squadra ma all'intero ambiente. Tra infortuni ed esigenze di carattere tattico, D'Angelo per questa gara in terra laziale potrebbe apportare delle novità all'undici inziale. Non ci sarà il portiere Benassi, nuovamente infortunatosi al polpaccio, così come l'attaccante Padovan, alle prese con problemi muscolari che potrebbero impedirgli di scendere in campo anche nella prossima gara casalinga contro la Reggina.

Articolo pubblicato il 28 Ottobre 2017 - 08:51 - Antonio Esposito

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!