La Casertana, pertanto, dovrebbe scendere in campo con Cardelli tra i pali; Rainone, Polak e Lorenzini in difesa; D'Anna, Carriero, Rajcic, De Rose e Galli da destra a sinistra della linea mediana del campo; Alfageme e Turchetta, infine, a formare il tandem offensivo.Potrebbe interessarti
La Juve Stabia stende il Palermo: il gol di Cacciamani riporta le Vespe in zona paly off
Turchia, terremoto nel calcio: arrestati 17 arbitri e il presidente di un club per scommesse illegali
La Juve Stabia torna a casa: sabato al "Menti" col Palermo
Osimhen show travolge l’Ajax: tripletta da urlo e capocannoniere della Champions
Una situazione che ha indotto la società a mandare in ritiro la squadra che ha preparato la gara sul manto erboso del Centro «Bruno Zauli» di Formia, mentre il quartier generale è stato fissato a Gaeta. Un modo per cercare di trovare anche la giusta serenità dal momento che la squadra ha palesato in particolare problemi di natura psicologica, soprattutto quando si è trattato di dover rincorrere nel punteggio.
Per la Casertana è necessario in questo momento tornare a fare risultato, ancora meglio se si uscisse da questa trasferta con una vittoria che restituirebbe morale e fiducia non solo alla squadra ma all'intero ambiente. Tra infortuni ed esigenze di carattere tattico, D'Angelo per questa gara in terra laziale potrebbe apportare delle novità all'undici inziale. Non ci sarà il portiere Benassi, nuovamente infortunatosi al polpaccio, così come l'attaccante Padovan, alle prese con problemi muscolari che potrebbero impedirgli di scendere in campo anche nella prossima gara casalinga contro la Reggina.
Notizie del giorno
- 14:18
- 13:24
- 12:41
- 12:12
- 11:58
- 11:47
- 11:02
- 10:28
- 09:28
- 09:17
- 08:57
- 08:24
- 06:35
- 06:21
- 06:08
- 06:05






