Cronaca Nera

Camorra, arrestato il ras del rione Traiano: vendeva droga a Varcaturo

Condivid

Era stato arrestato nel febbraio scorso nel corso del maxi blitz di febbraio contro la camorra del rione Traiano, quella del clan di Francesco Petrone ‘o nano, dei Puccinelli e di tutte le altre otto famiglia malavitose “federate”.
Furono arrestati in 73 e altri 64 risultavano tra gli indagati. Raffaele Ivone, 30 anni uno dei componenti della numerosa famiglia che gestiva le piazze di spaccio di via Tertulliano e via Romolo e Remo, era stato scarcerato però dal Riesame e aveva deciso di cambiare aria.
Si era spostato a Varcaturo. E’ li che è stato arrestato oggi dai carabinieri che hanno fatto irruzione in via Ceffariello. Aveva la sorveglianza speciale, violata più volte in questi mesi.
Oggi è stato trovato con numerosi dosi di hashish nel corso di una perquisizione. Per lui si sono riaperte le porte del carcere di Poggioreale.

 


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione