Blitz antidroga a Caivano: arresti al parco Verde e nelle Iacp di via Atellana

Condivid

Ancora arresti di spacciatori da parte degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola a Caivano. Il primo all’interno del noto Parco Verde e il secondo invece all’interno del rione IACP di via Atellana.
Nel primo caso in manette è finto Angelo Ponticelli, pregiudicato di 40anni, responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.I poliziotti durante un servizio di appostamento, finalizzato al contrasto ed alla repressione dei reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato l’uomo sostare tra le auto parcate nei pressi dell’isolato C4/1.
Lo stesso veniva avvicinato da numerose persone che, dopo avergli consegnato delle banconote, ricevevano in cambio degli involucri che custodiva in un borsello.
I poliziotti, avendo assistito allo scambio droga/soldi, tempestivamente bloccavano lo spacciatore.Da un controllo effettuato, Ponticelli veniva trovato in possesso di un borsello, all’interno del quale, si rinvenivano 87 dosi contenenti cocaina ed eroina, nonché la somma di Euro 190, suddivisa in banconote di piccolo taglio
.L’uomo, scarcerato dagli arresti domiciliari 6 mesi fa per analogo reato, è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.
Invece all’interno del rione IACP di via Atellana è stato arrestato Luigi De Lia responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.I poliziotti hanno notato il giovane, nei pressi del portoncino d’ingresso della scala H, cedere della sostanza stupefacente ad un acquirente.
Grazie al pronto intervento dei poliziotti l’uomo è stato bloccato nell’androne delle scale con ancora in mano una bustina di cellophane contenente numerosi involucri di plastica.Gli agenti hanno rinvenuto, inoltre, all’interno della tasca sinistra dei pantaloni, la somma di Euro 245 suddivisa in banconote di piccola taglia.
La bustina di cellophane invece conteneva 49 cilindretti in plastica contenenti cocaina ed eroina.Il giovane, scarcerato nel novembre 2016 dal regime degli arresti domiciliari, a cui era sottoposto perché responsabile di una rapina, è stato arrestato e condotto alla casa circondariale di Poggioreale.
Due giorni fa nelle stesse palazzine popolari era stato arrestato il 43enne Giuseppe Massaro mentre spacciava eroina.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 13 Ottobre 2017 - 12:02
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Francolise, operaio muore folgorato in una cabina Enel

Ancora una volta, una vita spezzata sul luogo di lavoro. Una tragedia che si aggiunge… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 22:34

Incendio a Teano, diossine oltre i limiti: l’estate nera in Campania

Teano  – Un’estate drammatica per la Campania, segnata da roghi devastanti che hanno colpito aziende… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 22:11

Superenalotto, colpo mancato al “6”: quattro vincite da 40mila euro e jackpot che vola a 43,5 milioni

C’è sempre grande attesa attorno alle estrazioni del Superenalotto, e quella di oggi non ha… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 21:46

Aversa, sequestrati stupefacenti in carcere: denunciato un detenuto

Aversa – Brillante operazione della Polizia penitenziaria all’interno della Casa di reclusione di Aversa. Durante… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 21:30

Lotto e 10eLotto di oggi: il 60 protagonista assoluto, il 78 torna doppio. Tutti i numeri vincenti

Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 26 agosto 2025, regalano una… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 21:07

Campania, Fico candidato unitario del centro sinistra e De Lca jr alla segreteria regionale del Pd

Napoli – Si consolida l’ipotesi di una candidatura unitaria del centrosinistra in Campania, con Roberto… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 20:59