Biglietti da visita: le migliori soluzioni di cui non potrai fare a meno

SULLO STESSO ARGOMENTO

I biglietti da visita sono un elemento in grado di influenzare in maniera significativa il primo impatto in una relazione. E proprio per questo è fondamentale riporre in essi la giusta e meritata attenzione, curandoli e personalizzandoli in maniera accurata, e in modo tale che possano realmente rappresentare il modo con cui desideriamo proporci agli occhi dei nostri potenziali clienti.

Come realizzare un buon biglietto da visita

Un buon biglietto da visita dovrebbe permettere a chi lo riceve di poter immediatamente legare il suo contenuto ai prodotti e ai servizi che offri. Per questo motivo ti consigliamo di valutare ogni dettaglio del biglietto da visita, in maniera tale da poterti presentare nel “miglior” modo possibile. Concentrati in particolar modo sull’aspetto della creatività e della sostanza comunicativa, inserendo elementi che possano renderti facilmente riconoscibile tra la concorrenza, e che possano essere validi anche a fini commerciali.



    Come stampare i biglietti da visita

    Per quanto poi concerne la stampa biglietti da visita, ti consigliamo di valutare la stampa fronte e retro del biglietto, in maniera tale da sfruttare entrambe le parti del supporto.

    Valuta con cautela anche il tipo di supporto utilizzato per la stampa. Di norma i biglietti da vista classici sono prodotti su carta patinata da gr. 300 di colore bianco, che possa far risaltare i contenuti. Con lo stesso tipo di carta è inoltre possibile realizzare biglietti da visita doppi, in formato pieghevole, sempre più diffusi grazie alla possibilità di sfruttare ben 4 diverse facciate. Se invece vuoi lasciare il segno, non sottovalutare i biglietti da visita in PVC, stampati su polipropilene traslucido da gr. 460, in grado di rappresentare un prodotto esclusivo che non ti farà certamente passare inosservato!

    Perché stampare i biglietti da visita online

    Concludiamo infine condividendo con te l’opportunità di stampare i biglietti da visita online: si tratta di una scelta sempre più diffusa e sempre più apprezzata da privati, professionisti e imprenditori, e in grado di trasferirti importanti benefici sul fronte della qualità, della personalizzazione, del prezzo e della rapidità di ottenimento dei migliori risultati finali.

    I tempi di consegna si aggirano infatti intorno a una sola settimana, e le moderne procedure di personalizzazione online ti permetteranno di arrivare a un prodotto finito accurato e straordinariamente soddisfacente. E tu che cosa aspetti a conseguire tutti i benefit della stampa biglietti da visita online?

     


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO