Categorie: Ultime Notizie

Van Bronckhorst, Feyenoord: ”Il Napoli difende bene ma noi puntiamo a vincere”

Condivid

“Mi piace come gioca il Napoli di Maurizio Sarri. Sa far circolare la palla e segna molti gol, Sarri ha fatto un grandissimo lavoro”. Lo ha dichiarato il tecnico del Feyenoord Giovanni Van Bronckhorst alla vigilia del match contro il Napoli in programma domani sera al San Paolo. “Il Napoli pressa molto alto con gli attaccanti e dovremo evitare di rischiare in fase di costruzione. Dovremo capire quando e’ giusto costruire e quando invece no. Dovremo anche essere coscienti delle varie fasi della partita” ha detto il tecnico che ha perso per infortunio Botteghin. “E’ un duro colpo per noi. Lo abbiamo saputo a un’ora dalla partenza, forse rimarra’ fuori fino a gennaio. Dovremo rimanere ottimisti e giocare da squadra. Un risultato positivo ci aiuterebbe molto. Dovremo difenderci molto bene per riuscirci. Anche la mancanza di Nicolai Jørgensen si e’ fatta sentire nelle ultime due settimane, l’anno scorso e’ stato il nostro miglior marcatore e la sua presenza aiuta tutta la squadra”. E su Mertens, Van Bronckhorst ha ricordato:”Con Utrecht e PSV giocava in fascia, ma a Napoli e’ diventato un grande attaccante centrale, che gioca bene e realizza tante reti”. In conferenza stampa con il tecnico olandese anche Steven Berghuis. “Conosciamo tutti la storia del Napoli e abbiamo grande rispetto per loro. Per noi e’ una gara molto importante, forse non ancora decisiva, ma di certo vogliamo i tre punti. Dovremo fare attenzione a non subire gol nelle prime fasi della partita. Contro il Manchester City, che ci ha segnato subito due reti, abbiamo imparato la lezione. Mi spiace molto per Milik, ma il Napoli ha tanti altri ottimi attaccanti e dovremo fare attenzione a non concedere loro alcuno spazio”.


Articolo pubblicato il giorno 25 Settembre 2017 - 22:50
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Quarto, fugge all’alt e minaccia i finanzieri con una siringa: arrestato 47enne

Un 47enne è stato arrestato a Quarto, in provincia di Napoli, dai militari della Guardia… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 08:16

Ponticelli, attentato contro il boss Luigi Aulisio detto Alì

Riesplode la guerra di camorra a Ponticelli a suon di bombe e attentati. L'altra notte… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 07:58

False fatturazioni e riciclaggio: 29 arresti in tutta Italia, fermi anche a Napoli

Operazione ad ampio raggio tra Emilia-Romagna, Lombardia e Campania: la Polizia di Stato e la… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 07:21

Napoli, agguato fallito ai Quartieri Spagnoli: i killer cercano la vittima nella fondazione Foqus

Napoli - Un agguato di stampo camorristico, fortunatamente senza conseguenze, ha avuto come scenario inconsapevole… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 06:32

Oroscopo di oggi 7 maggio 2025 segno per segno

Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze ♈ ARIETE… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 04:57

Superenalotto, tre “5” da oltre 47mila euro. Tutte le quote

Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:37