AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 10:26
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 10:26
9.3 C
Napoli

Salerno, incastrato dal tatuaggio il feritore del parcheggiatore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Salerno. E’ stato incastrato dal tatuaggio. Il primo dettaglio balzato agli occhi degli agenti nell’ esaminare i filmati delle telecamere di videosorveglianza. Questo ha permesso agli investigatori di ricostruire tutto il percorso fatto dal rapinatore per fuggire da via Botteghelle dove aveva rapinato una tabaccheria. E’ stato quindi portando in caserma il 37enne Luca Fabbrino per la rapina di 200 euro.

E’ stato fermato Erik Lammardo 22enne ritenuto responsabile della gambizzazione del parcheggiatore abusivo Pastore, avvenuta l’altro ieri. I poliziotti sono arrivati a lui grazie ad alcune informazioni ricavate dalla stessa vittima e dalle testimonianze dei presenti. Secondo le prime ricostruzioni vittima e aggressore si conoscevano. Il parcheggiatore abusivo amava pubblicare sui social il suo ricavato da abusivo. Andava fiero del suo lavoro tanto che lo aveva indicato anche nei suoi profili social. La vittima aveva nel marsupio circa 800 euro che la cui provenienza la polizia ancora non l’ha ricostruita, gli agenti stanno indagando anche sulla cifra. Troppo elevata per un parcheggiatore abusivo.

LEGGI ANCHE

Portici – Una bravata che poteva costare cara, liquidata come un "gioco" ma finita con una denuncia per danneggiamento a seguito di incendio. È il bilancio di una notte movimentata a Portici, dove la noia di un gruppo di adolescenti si è trasformata in un atto vandalico ai danni di un esercizio commerciale. I fatti…

Continua a leggere

Napoli - Non era un’eccezione, ma una vera e propria regola non scritta. I Carabinieri della Compagnia di Poggioreale, supportati dai tecnici dell'Enel, hanno passato al setaccio la periferia orientale di Napoli, portando alla luce un sistema di illegalità diffusa e radicata. Il bilancio dell’operazione è netto: 13 controlli effettuati, 13 denunce per furto di…

Continua a leggere

Napoli - Ore contate per il figlio del boss della zona della Parrocchiella ai Quartieri Spagnoli responsabile dell'accoltellamento del 19enne Francesco Bianco, detto "Kekko" terzogenito della tiktoker napoletana Rita De Crescenzo. Il giovane è arrivato nel primo pomeriggio al pronto soccorso del Vecchio Pellegrini con una coltellata alla gamba e ferite più superficiali ai fianchi…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA