

Oggi pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ponticelli, hanno arrestato i pregiudicati Daniele Chianese 32enne e Ciro Ricci 21enne, entrambi del posto, in quanto ritenuti responsabili del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.
Nell’ambito delle attività investigative tese a contrastare lo spaccio di cocaina al Parco Conacal di Via Toscanini, i poliziotti di Ponticelli hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di Chianese dove i due sono stati sorpresi con 195 euro e degli elenchi di clienti appena stropicciati e gettati nella spazzatura. Durante la perquisizione i due pregiudicati hanno anche provato a disfarsi di 12 dosi di cocaina lanciandole dal balcone, ma il gesto non è sfuggito agli agenti rimasti fuori nonostante la forte pioggia che hanno pertanto recuperato la sostanza e l’hanno sottoposta a sequestro.
Ciro Ricci, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria ed il complice Daniele Chianese sono stati pertanto arrestati. Lunedì mattina saranno processati con rito direttissimo.
Napoli si prepara a vivere una serata speciale con l’apertura dei Campionati Europei maschili di… Leggi tutto
Imparare a conoscere il vulcano, comprendere il bradisismo e affrontare con maggiore consapevolezza anche le… Leggi tutto
Il futuro del Pronto soccorso del presidio ospedaliero di Agropoli è stato al centro del… Leggi tutto
È stata depositata all’apertura del congresso regionale di Forza Italia una formale diffida firmata da… Leggi tutto
Napoli - In cambio del silenzio sull'agguato subito ha chiesto all'ex compagno la restituzione di… Leggi tutto
Una riflessione sull’organizzazione dell’assistenza sanitaria negli Istituti a custodia attenuata per detenute madri. È quanto… Leggi tutto