Cronaca di Napoli

Napoli, prima picchia moglie e figlia e poi gli agenti: arrestato pregiudicato di Ponticelli

Condivid

La Polizia di Stato, nella serata di ieri, è intervenuta nel quartiere Ponticelli per una lite in famiglia. Gli agenti del Commissariato di Polizia “Ponticelli”, a seguito di una segnalazione del centro operativo, circa una lite in famiglia, sono intervenuti in Via Miranda. Giunti sul posto, già da strada, i poliziotti avevano modo di ascoltare urla e schiamazzi, provenienti da un appartamento ubicato al primo piano, accertando così che era in corso una violenta lite tra una giovane 19enne ed i suoi genitori. L’appartamento, infatti, era stato messo a soqquadro ed i mobili danneggiati dal lancio di oggetti.
In particolare, il padre della giovane, G.P. pregiudicato di 45anni, inveiva nei confronti della moglie e della figlia. Nel tentativo di sedare gli animi, gli agenti si sono frapposti tra le due donne e l’uomo, impedendogli così di colpire ad entrambe. Il 45enne, non potendo reagire contro la moglie e la figlia, ha iniziato dapprima a minacciare ed insultare gli agenti, per poi scagliarsi contro di loro, colpendoli con calci e pugni. Con non poche difficoltà, i poliziotti hanno bloccato l’uomo arrestandolo, perché responsabile dei reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
I due agenti, infatti, sono stati medicati in ospedale per lesioni guaribili in pochi giorni. Mamma e figlia, non hanno voluto procedere nei confronti del loro congiunto, così come hanno rifiutato le cure mediche. Il pregiudicato, stamane, processato con rito per direttissima, è stato condannato alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G., tre volte alla settimana, per un periodo di 6 mesi.


Articolo pubblicato il giorno 15 Settembre 2017 - 14:52
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Bergamo, lite tra tifosi Atalanta e Inter: ucciso 19enne della Dea

Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:39

Napoli, ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d’urgenza al Santobono

Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:15

Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero

Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 10:04

Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne

Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 09:26

Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud

Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 07:13

Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL VIDEO VIRALE

Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:54