AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 14:30
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 14:30
11.3 C
Napoli

Il Napoli in Champions vince la prova dell'Auditel

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La partita di Champions League Napoli - Feyenoord, in onda su Canale 5, è stato il programma più seguito della prima serata di ieri, con 4.468.000 telespettatori ed uno share del 17.3%. Al secondo posto, ma a breve distanza, su Rai1, 'Il Paradiso delle signore 2' che ha registrato nei due episodi trasmessi ieri una media di 4.094.000 telespettatori con uno share del 17.6%. A seguire, tra gli altri ascolti del prime time: il film 'Innocenti bugie' su Italia 1 (1.950.000 telespettatori, share 8.34%), 'Il Collegio 2' su Rai2 (1.771.000 telespettatori, share 7.69%), il film 'Mamma Mia!' su Retequattro (1.127.000 telespettatori, share 4.93%), 'DiMartedì' su La7 (1.019.000 telespettatori, share 4.81%), '#cartabianca' su Rai3 (972.000 telespettatori, share 4.48%), il film 'Le verità nascoste' su Tv8 (518.000 telespettatori, share 2.2%), 'Cucine da incubo Italia' sul Nove (380.000 telespettatori, share 1.7%). In access prime time, su Canale 5. 'Striscia la Notizina' (in edizione ridotta a causa della partita di Champions) è stata vista da 4.515.000 telespettatori, con uno share del 18.4%, mentre su rai1 'I Soliti Ignoti' ha ottenuto 4.504.000 telespettatori ed uno share del 17.14%.

PUBBLICITA

Nel preserale vittoria netta per 'L'Eredità' su Rai1, con 4.324.000 telespettatori ed il 23.06% di share, contro i 3.362.000 telespettatori (share 18.62%) totalizzati da 'Caduta Libera' su Canale 5. In seconda serata, il programma più seguito è stato 'Porta a Porta' su Rai1, con 936.000 telespettatori ed uno share del 10.85%. Nella sfida informativa delle 20, il Tg1 (con 5.330.000 telespettatori, share 22.90%) ha prevalso sul Tg5 (4.353.000, share 18.75%) e sul Tg La7 (1.228.000, share 5.21%). Complessivamente le reti Mediaset hanno prevalso nella prima serata mentre le reti Rai hanno vinto sia in seconda serata che nelle 24 ore. 


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…