Cronache della Campania Logo
Gli agenti del Commissariato di Polizia Scampia hanno arrestato per il reato di spaccio di sostanza stupefacente, Luigi INFANTE, 45enne napoletano con precedenti di Polizia.
Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dello stesso in via Fratelli Cervi. Al loro arrivo, l’uomo si è rifugiato nel bagno nel tentativo di disfarsi della droga che aveva con se.
Gli agenti, tempestivamente intervenuti, lo hanno bloccato riuscendo a recuperare la cocaina pura per un peso di circa 140 grammi. All’interno dell’appartamento i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato la somma di euro 5.110, nonché due bilancini di precisione ed una macchina per produrre buste sottovuoto.
L’uomo è stato condotto alla casa circondariale di Napoli Poggioreale.
Napoli – La Campania si prepara a un’altra giornata di maltempo, con la Protezione Civile… Leggi tutto
Napoli - Mezzo chilo di droga, un ordigno esplosivo artigianale in grado di far saltare… Leggi tutto
Dopo la morte di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto 2025, il cordoglio del mondo… Leggi tutto
Aurelio De Laurentiis torna a parlare della cessione più dolorosa degli ultimi anni in casa… Leggi tutto
Napoli - E' diventato virale il video pubblicato sui social della storia dei "Maranza" cacciati… Leggi tutto
C’è chi li vive come rito quotidiano e chi come parentesi poetica tra una riunione… Leggi tutto