Italia

Lascia la bimba in auto e va a fare spesa: denunciato

Condivid

Un commerciante cinese di 33 anni è stato denunciato dai carabinieri per abbandono di minore dopo aver lasciato per quasi un’ora la figlia di un anno chiusa all’interno della propria auto nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale di Arese (Milano). Era andato a fare la spesa e ai militari ha spiegato di non voler svegliare la piccola.

    Venerdì pomeriggio un uomo si è accorto che nell’auto accanto alla propria c’era una bambina che apparentemente dormiva.

    Quindi ha chiesto l’intervento dei carabinieri che pochi minuti dopo sono arrivati constatando che la piccola respirava regolarmente. Attraverso il numero di targa i militari sono risaliti al numero di telefono del padre, un commerciante cinese che vive con la famiglia a Rho (Milano). L’uomo era impegnato a fare la spesa e si è sorpreso della telefonata preoccupata dei militari. I finestrini erano tutti chiusi ma l’auto era al riparo nel parcheggio sotterraneo. La bambina stava bene e non ha avuto bisogno dell’ intervento dei sanitari.


Articolo pubblicato il giorno 2 Settembre 2017 - 15:40
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Terra dei Fuochi, la Prefettura rafforza i controlli sui roghi

Napoli– Con l’estate che avanza e il rischio incendi ai massimi livelli, la Prefettura di… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 16:57

Napoli, partenza lenta per i saldi estivi: negozi semivuoti e sconti già al 50%

Napoli – È partita in sordina la stagione dei saldi estivi a Napoli. Nelle principali… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 15:55

Baby Gang scatenata al Pizza Village: rapine e violenza “Mancano i controlli”

Napoli – Una serata di festa e musica al Pizza Village si è trasformata in… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 15:45

Portici, la polizia scopre e arresta 2 ladri in una scuola

Portici – Un intervento tempestivo della Polizia di Stato ha portato ieri pomeriggio all’arresto di… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 15:35

Casoria Ambiente: grande partecipazione per il convegno sui controlli interni ed esterni delle società partecipate

Nella suggestiva cornice della Basilica di San Mauro a Casoria, si è tenuto con un’ottima… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 15:25

Napoli Fringe Festival ricorda il conte Vlad Dracula

Napoli – Il leggendario Vlad Tepes, meglio noto come Dracula, torna a Napoli, non per… Leggi tutto

5 Luglio 2025 - 15:15