La Juve Stabia stende il Fondi con Allievi e Mastalli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Prova convincente della Juve Stabia che, al di là del rigore ad inizio partita, ha dominato l’avversario, conquistando la seconda vittoria di fila.Solito 4-3-3 per la Juve Stabia; 4-4-2 per il Racing Fondi.

Al 7’ Allievi commette fallo da rigore, Branduani neutralizza De Sousa dal dischetto. Al 16’ la Juve Stabia passa in vantaggio: calcio d’angolo di Mastalli per Allievi che realizza di testa. Per i restanti minuti della prima frazione i gialloblù controllano molto bene il match riuscendo a mantenere il goal di vantaggio.

Nel secondo tempo Mastalli di sinistro e Paponi con un destro a volo vanno vicino al raddoppio. Al 24’ cross di Strefezzi per Mastalli che di testa segna il goal del definitivo 2-0.

 Ivano Cotticelli

 

 

 

(foto michele ruocco)

@riproduzione riservata

PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:19
05/04/2026 21:19

Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d'artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno

05/04/2026 18:40

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

05/04/2026 18:27

Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale

05/04/2026 18:17

Vitulazio, colpo doppio al supermercato: fermata coppia di rom

05/04/2026 17:51

Pasqua, la rabbia dei tassisti: " Città paralizzata, manca un piano "

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA