Marco Pantani non fu ucciso. La Corte di Cassazione ha infatti dichiarato inammissibile il ricorso presentato dall’avvocato Antonio De Rensis, difensore dei familiari del campione di Cesenatico, contro l’archiviazione decisa dal Gip di Rimini a giugno 2016. L’inchiesta bis sulla morte di Pantani, trovato il 14 febbraio 2004 nel residence ‘Le Rose’ di Rimini, era stata riaperta nel 2014 su sollecitazione della famiglia che chiedeva di indagare sull’ipotesi di un fatto violento. La Procura di Rimini aveva però concluso che non c’erano né possibili indizi che si trattasse di omicidio e tantomeno di possibili assassini, e neppure di un ipotetico movente. Un’impostazione condivisa dal giudice con l’archiviazione. L’avvocato della famiglia Pantani aveva però impugnato il provvedimento.
Il nome del giocatore al centro della tempesta è Kalulu. Il difensore della Juventus, espulso per doppia ammonizione nel corso di Inter‑Juventus, finita 3‑2, si è visto infliggere un turno di squalifica dal Giudice Sportivo. La decisione riguarda direttamente il cartellino rosso e l’andamento del suo comportamento in campo nella partita clou dell’ultimo turno di…
Napoli – Non è più solo movida, è una cronaca di guerra urbana quella che si consuma tra i vicoli di Chiaia. Il salotto buono della città si trasforma ancora una volta in un poligono di tiro a cielo aperto, confermando una deriva di violenza brutale che non risparmia nessuno. All’alba di domenica, la Polizia…
NAPOLI – Un violento incendio ha devastato il Teatro Sannazaro in via Chiaia, nel cuore della città. Le fiamme, divampate in mattinata, hanno coinvolto anche gli edifici adiacenti, costringendo all’evacuazione di circa sessanta persone e mobilitando un imponente dispositivo di soccorso. Il prefetto Michele di Bari ha convocato il Centro coordinamento soccorsi per fare il…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti