In quel tempo, Gesù passando, vide un uomo, seduto al banco delle imposte, chiamato Matteo, e gli disse: «Seguimi». Ed egli si alzò e lo seguì.
Mentre Gesù sedeva a mensa in casa, sopraggiunsero molti pubblicani e peccatori e si misero a tavola con lui e con i discepoli.
Vedendo ciò, i farisei dicevano ai suoi discepoli: «Perché il vostro maestro mangia insieme ai pubblicani e ai peccatori?».
Gesù li udì e disse: «Non sono i sani che hanno bisogno del medico, ma i malati.
Andate dunque e imparate che cosa significhi: Misericordia io voglio e non sacrificio. Infatti non sono venuto a chiamare i giusti, ma i peccatori».
Sant’Arpino - Detenzione illecita di fauna protetta: è questa l’accusa mossa al responsabile di una… Leggi tutto
Napoli - È la nuova frontiera del narcotraffico nel Napoletano: dopo il white hash, ecco… Leggi tutto
Dopo quasi un decennio di chiusura, l'Altopiano del Laceno è pronto a riaccogliere appassionati di… Leggi tutto
I "trasfertisti" del raggiro continuano a colpire lungo le direttrici ferroviarie del Paese, ma i… Leggi tutto
Il 29 agosto il Villammare Festival Film&Friends celebra la sua conclusione con due ospiti di… Leggi tutto
Il Comune di Bacoli è pronto a utilizzare le risorse stanziate dal Consiglio regionale della… Leggi tutto