Giugliano. Erano diventati famosi sui social perché le immagini di come rubavano capi di abbigliamento in un negozio erano state diffuse dal commerciante derubato. Ma da ieri mattina i tre migranti residenti a Castel Volturno sono diventati famosi per la loro sbadataggine e per il modo in cui si sono fatti arrestare dai carabinieri di Giugliano. I tre infatti sono tornati nella zona probabilmente per compiere altri furti. E tra l’altro sono andati nello stesso negozio depredato qualche giorno fa. Solo che sono stati riconosciuti dalla commessa e quindi sono dovuti scappare. Nel frattempo il titolare ha avvertito i carabinieri che si trovavano in zona. I tre banditi non sapevano che in quel momento era in corso a Giugliano la processione di San Giuliano, il Santo Patrono. Sono rimasti bloccati e per i carabinieri che erano sulle loro tracce è stato un gioco da ragazzi arrestarli visto che in pratica i tre fuggitivi sono finiti tra le loro braccia.
Napoli - In queste ore, attorno al caso torna a farsi strada l’ipotesi di un organo disponibile, ma la conferma definitiva è legata agli esiti del confronto con i medici e alle valutazioni cliniche in corso. C'è un nuovo cuore disponibile ma non si sa se sia compatibile. Lo si apprende da fonti della struttura…
Ancora nessun “6”, ma la febbre del jackpot continua a salire. L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni, premi importanti e un montepremi che si fa sempre più allettante: ben 122.800.000 euro in palio per il prossimo concorso. Una cifra che accende le speranze di milioni di giocatori in tutta Italia. La combinazione vincente di…
Nella settimana appena trascorsa, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nella stazione di Napoli Centrale, arrestando quattro persone nell'ambito dei servizi "Stazioni Sicure". Tra evasi armati, rapinatori e spacciatori, le operazioni del Compartimento Polfer Campania hanno garantito maggiore sicurezza per viaggiatori e pendolari. Coltello estratto al binario: 5 anni per evasione e furto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti