AGGIORNAMENTO : 28 Novembre 2025 - 06:09
8.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Novembre 2025 - 06:09
8.2 C
Napoli

Ennesima bufala su Whatsapp : stavolta è il turno della Coca Cola

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Da qualche giorno gira l'ennesima bufala su Whatsapp ,stavolta ai danni della Coca Cola.Un dipendente avrebbe contaminato le bevande con sangue infetto.
Ecco il testo integrale :

C’è notizia dalla polizia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
È un messaggio urgente per tutti. Per i prossimi giorni non bevi nessun prodotto della Coca Cola, come la coda nera, il fioravanti di succhi, lo sprite ecc. Un lavoratore aziendale ha aggiunto il suo sangue contaminato da AIDS. . Vedi MDTV. Si prega di inviare questo messaggio a tutti gli utenti della tua lista. REPETIR: Messaggio importante dalla polizia metropolitana a tutti i cittadini. Per le prossime settimane, non bevi alcun prodotto COCA COLA, in quanto un lavoratore della società ha aggiunto il suo sangue contaminato da HIV (AIDS). E ‘stato mostrato ieri in Sky News. Invia questo messaggio alle persone che ti interessano“.

Il testo probabilmente è stato tradotto da una lingua straniera e già dalle prime righe si capisce che è una notizia infondata.
Basta sapere che il HIV non sopravvive a lungo fuori dal corpo umano,figuriamoci nei prodotti confezionati che rimangono chiusi mesi prima di essere consumati.
Per fortuna è l'ennesima (non divertente) bufala

Articolo pubblicato il 21 Settembre 2017 - 19:54 - Sebastiano Vangone

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…