Napoli e Provincia

Castellammare, si rifiuta di aspettare il turno al Pronto Soccorso ed aggredisce infermiera

Condivid

Castellammare di Stabia. Una donna impaziente di aspettare il suo turno ha iniziato ad inveire contro l’infermiera incaricata di effettuare l’accettazione in Pronto Soccorso. E’ successo ieri pomeriggio all’ ospedale San Leonardo di Castellammare. Il nosocomio stabiese abbraccia una vasta area territoriale ed ha un’ utenza elevata. La donna, che aveva molte persone prima di lei in fila, ha pensato bene di aggredire l’infermiera preposta a registrare gli ingressi nei reparti ospedalieri. Tanto lo spavento sia per i presenti che per l’operatrice sanitaria la quale si è fatta refertare. Le è stata data una prognosi di tre giorni per l’accaduto. Storie di “ordinaria amministrazione” all’ Ospedale San Leonardo spesso teatro di atti del genere.


Articolo pubblicato il giorno 14 Settembre 2017 - 15:31
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Casoria, la maggiornza scricchiola. L’accusa di Fratelli d’Italia

Casoria - Sinistri scricchiolii, provenienti dai banchi della maggioranza, hanno fatto da sottofondo alla lunga… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 09:50

Napoli, blitz anti-contraffazione in via Toledo: sequestrati 10mila articoli abusivi

Napoli– Un'imponente operazione ha preso di mira il commercio abusivo e la contraffazione nel cuore… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 09:19

Napoli presa d’assalto dai turisti per il ponte del Primo Maggio: è boom di presenze

Napoli si conferma regina del turismo anche durante il ponte del Primo Maggio. Una giornata… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 09:10

Volla, nuova sede per la Caserma dei Carabinieri

Il Comune di Volla ha compiuto un passo decisivo per risolvere la questione della sede… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 08:24

Casavatore, stella al Merito del Lavoro per il casavatorese Sebastiano Scarpato

Casavatore – Da oggi la Cittadinanza di Casavatore, rappresentata dal Commissario Straordinario Giovanni Lucchese che… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 08:15

In Campania 11 morti sul lavoro nel 2025, la mamma di Patrizio Spasiano: “Combatto per lui”

Napoli - Un Primo Maggio amaro per la Campania, segnato dal ricordo delle undici vittime… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 07:55