Casertana: pari ad Andria colto in extremis

SULLO STESSO ARGOMENTO

 

I ragazzi di Scazzola potrebbero approfittarne già al 3’, formazione di casa sbilanciata e contropiede con Padovan che lancia Alfageme sulla sinistra, conclusione però alta sulla traversa.

La pressione azzurra aumenta però e al 7’ Lattanzio supera sulla sinistra De Marco, conclusione mancina che colpisce Polak in piena area che salva momentaneamente. Il gol arriva però quattro minuti dopo, conclusione da fuori area di Lattanzio, Cardelli si distende ma respinge non lontano, arriva in corsa Barisic che insacca con una conclusione sotto la traversa.

Mister Loseto abbassa i suoi, forte del vantaggio, e attende, mister Scazzola inverte i terzini con De Marco che va a destra e Galli a sinistra.

Ancora pericolosa la Fidelis, al 32’ punizione di Matera dal limite, palla che sta diventando pericolosa, salva di testa Rainone che manda in angolo.

    Nel finale di primo tempo, al 43’, cross da sinistra di De Rose, con Maurantonio a vuoto salva di testa un difensore con Marotta pronto a insaccare.

    Secondo tempo – Padovan al 6’ si trova tutto solo lanciato a rete, ha anche il tempo di fermarsi e mirare, palla che termina fuori. Potrebbe farsi perdonare due minuti dopo ben servito da De Rose, palla alta calciata col mancino.

    Casertana che è padrona del campo nella ripresa, vicino alla rete Turchetta al 17’ quando di testa su angolo di Marotta manda la sfera sulla traversa.

    Al 22’ schema su calcio d’angolo, Marotta mette la palla al centro dell’area per l’inserimento di Padovan che colpisce male e manda a lato.

    Casertana che spinge senza fortuna, al 25’ si fa strada Turchetta sulla sinistra, traversone per Marotta che gira bene ma centrale col portiere che non ha difficoltà.

    L’Andria rimette la testa in area rossoblù, palla per Matera che calcia indisturbato dal limite dell’area, palla che esce di un niente.

    Incredibile al 33’ con Turchetta che serve Padovan toccato in area, l’arbitro non concede il penalty, potrebbe realizzare Alfageme ma non trova lo spiraglio giusto, poi alla fine conclusione di De Rose con palla che esce di pochissimo sulla traversa.

    Alfageme raddrizza tutto al 40’ ben lanciato a rete da Padovan insacca da vero bomber.

    Fidelis Andria: Maurantonio, De Giorgi, Rada, Allegrini, Curcio, Matera, Quinto (21’ s.t. Esposito), Piccinni, Lattanzio (28’ s.t. Nadarevic), Croce (37’ s.t. Scaringella), Barisic (37’ s.t. Tiritello). All.: Loseto.

    Casertana: Cardelli, Galli, Rainone, Polak, De Marco, De Rose, Rajcic (9’ s.t. Turchetta), Carriero (31’ s.t. Cigliano), Marotta (31’ s.t. Tripicchio), Padovan (43’ s.t. Finizio), Alfageme. All.: Scazzola.

    Arbitro: Cipriani di Empoli – Assistenti: Perrotti di Campobasso e Pizzi di Termoli

     


    Torna alla Home

    Oroscopo di oggi 28 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potrebbe essere un giorno di grande energia e vivacità, Ariete. Potresti sentirti pieno di vigore e pronto a lanciarti in nuove avventure. Sii audace e coraggioso, ma cerca anche di mantenere...
    La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca chiude il trionfale campionato eguagliando due record storici per i colori giallo blu. Il primo è quello di non aver mai perso nel proprio stadio ovvero il Romeo menti con 15 vittorie e tre pareggi di cui uno contro il Crotone due settimane...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 aprile BARI 02 74 34 72 78 CAGLIARI 60 62 43 58 38 FIRENZE 88 70 85 38 50 GENOVA 18 61 70 08 80 MILANO 85 81 16 03 26 NAPOLI 34 31 01 41 51 PALERMO 52 59 54 35 05 ROMA 34 83 23 67 61 TORINO...
    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il...
    Il ministro dello Sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha espresso la sua preoccupazione per la persistente litigiosità nel mondo del calcio durante la convention di Forza Italia. Ha sottolineato l'importanza di porre fine ai personalismi e di concentrarsi sul miglioramento del contesto calcistico, con particolare attenzione alla necessità...

    IN PRIMO PIANO