Caserta e Provincia

Casal di Principe: due spacciatori sorpresi in piazza dai carabinieri

Condivid

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, in quel centro, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di De Vincenzo Vincenzo Pasquale, di 28 anni, e Petrillo Costantino, di 26 anni, entrambi residenti a Casal di Principe. I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno sorpreso De Vincenzo mentre cedeva gr. 0,8 di hashish ad un avventore, subito identificato e segnalato alla competente autorità amministrativa. Nel corso della successiva perquisizione personale, De Vincenzo è stato trovato in possesso di ulteriori gr. 1,5 della medesima sostanza stupefacente. Gli immediati accertamenti hanno consentito di identificare, altresì, colui che aveva fornito lo stupefacente a De Vincenzo, proprio Petrillo Costantino, che nel corso della perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 35 stecche di hashish per un peso complessivo di 72 gr. circa, 64 dosi di marijuana per un peso complessivo di 80 gr. circa, 1 bilancino di precisione, 3 c.d. trita erba e materiale per il confezionamento delle dosi, oltre alla somma in contanti di 580,00 euro ritenuta provento dell’attività illecita. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo. 


Articolo pubblicato il giorno 16 Settembre 2017 - 10:13
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Marito violento allontanato da casa a Massa Lubrense, scatta il divieto di avvicinamento

A Massa Lubrense si è chiuso un capitolo di dolore e terrore familiare con l’allontanamento… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 12:35

Sant’Antimo, ragazzina picchia coetanea e poi mette il filmato di scherno sui social

Sant'Antimo - Ragazzina filmata mentre viene aggredita da una coetanea e poi presa in giro… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 11:50

Napoli, tassisti in rivolta: “Ignorati dal Comune, stalli cancellati per favorire i bar”

Napoli – I tassisti napoletani alzano la voce contro l’amministrazione comunale, accusata di penalizzare il… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 11:21

Agguato nella notte ad Acerra: subito fermato il pistolero

Acerra - Sparatoria, ferimento e arresto del pistolero tutto nel giro di una notte. Una… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 11:06

Napoli, notte di fuoco a Soccavo: 4 misteriosi incendi

Napoli - Notte di fuoco nel quartiere di Soccavo con ben 4 incendi che si… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 09:36

Caso Angela Celentano, il gip di Napoli dispone nuove indagini sulla pista turca

Napoli – Nuovi sviluppi nel caso di Angela Celentano, la bambina di tre anni scomparsa… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 08:49