Un pari prezioso per come si era messa la gara dopo la rete di Moreo, piombato in mezzo all’area e senza controllo. Ma Walter Novellino, che a detta di Inzaghi – il quale ritiene l’Avellino «una delle sorprese del campionato, seppur partita stasera a fari spenti» – avrebbe esultato «troppo nervosamente dopo il pari», al recupero ci aveva creduto e spiega il perché: «La mia arrabbiatura dipendeva dalla circostanza che non avremmo dovuto concedere nulla, ma al di là di questo, abbiamo dimostrato nonostante i sei cambi, che giochiamo con determinazione e facciamo le cose che a me piacciono. Certo, un peccato: potevamo giostrare meglio le giocate dentro le linee con Castaldo e Morosini che ho utilizzato in quanto contro un avversario come il Venezia non volevo profodnità ma giocare dentro le linee e per lunghi tratti lo abbiamo fatto, poi ho inserito Laverone e la gara ha preso un altro piglio: che dire, è stato un ottimo punto ma vanno migliorate tantissime cose”.
Napoli - Si attende il verdetto dell’Heart Team sugli esami strumentali eseguiti ieri al bambino di due anni sottoposto a un trapianto di cuore poi risultato danneggiato. La decisione dei medici sarà determinante per stabilire la permanenza del piccolo in lista per un nuovo trapianto. «Aspettiamo che l’Heart Team questa mattina si pronunci sugli accertamenti…
Napoli - Non più fenomeno di marginalità urbana ma emergenza di ordine pubblico. Il fenomeno dei parcheggiatori abusivi nel capoluogo campano assume i contorni di un controllo sistematico degli spazi pubblici: presidi stabili nelle aree ad alta affluenza — ospedali, movida, stadi, sale gioco — e richiesta di denaro imposta agli automobilisti. Secondo numerose segnalazioni,…
Napoli – È un lunedì di festa in Campania, e in particolare nella provincia napoletana, dopo un’estrazione del Lotto che definire "fortunata" sarebbe riduttivo. Il concorso di sabato scorso ha trasformato la ruota di Napoli nell'epicentro della Dea Bendata: sul compartimento campano sono piovuti ben 16,3 milioni di euro, una cifra monstre che rappresenta quasi…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti