HomeCronaca NeraArmi e droga a Giugliano, la Polizia arresta un 26enne vicino agli...

Armi e droga a Giugliano, la Polizia arresta un 26enne vicino agli scissionisti del clan Di Biase

google news

Giuglliano. Due pistole, perfettamente funzionanti, hashish, marijuana ed un bilancino di precisione: arrestato un 26enne a Giugliano. Si tratta di Francesco Salierno, alias Ciccio o piccirillo, vicini agli ambienti del gruppo camorristico scissionista Di Biase, in contrasto con il sodalizio criminale dei Mallardo. 

Gli agenti del Commissariato di P.S. “Giugliano-Villaricca” hanno fermato in strada il giovane, trovato in possesso di una modica quantità di stupefacente, decidendo così di estendere il controllo anche presso la sua abitazione.

I poliziotti, infatti, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del 26enne, dove hanno trovato una pistola di marca Beretta, calibro 7, 65, completa di caricatore con 5 cartucce al suo interno  risultata, da successivi accertamenti, rubata lo scorso anno in Ercolano ed una pistola semiautomatica, di marca Baikal, di fabbricazione russa, predisposta per alloggiare un silenziatore del tipo calibro 38,  priva di matricola.

Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno trovato e sequestrato anche 31 cartucce del tipo GFL, un coltello a serramanico, 3 panetti di hashish, utile al confezionamento di circa 300 dosi e ben 140 dosi di marijuana già termo sigillate, oltre a materiale utile al confezionamento della sostanza stupefacente .

Il giovane è stato arrestato dai poliziotti e trasferito alla Casa Circondariale di Poggioreale con l’accusa di detenzione e porto abusivo di arma comune da sparo, nonché di arma clandestina, alterazione di armi e munizionamento, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Pianura, la mamma di Andrea Covelli: “Ridatemi mio figlio”

Napoli. La voce di Rosaria Vicino ripete come un refrain senza musica: "Ridatemi, mio figlio, era un bravo ragazzo, non ha alcun legame con...

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Ariete fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 1 luglio è quello dell'Ariete Ariete Felici, felicissimi, perché sapete voler bene: l’amore è un interscambio senza sosta, energia costruttiva...

Napoli, somministra bevande alcoliche a due minori. Minimarket chiuso per 10 giorni.

Napoli. Somministra bevande alcoliche a due minori. Minimarket del Centro Storico chiuso per 10 giorni. Il Questore di Napoli, su proposta della Polizia Municipale -...

Superenalotto, il jackpot sempre su: ora a 231,8milioni di euro. TUTTE LE QUOTE

Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Sono stati realizzati venti '5' che vincono 11.141 euro ciascuno. Il jackpot a disposizione...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita