AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 14:05
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 14:05
16.3 C
Napoli

L' oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Cosa ci aspetta oggi secondo lo Zodiaco.

Ariete - Accettate un incarico professionale solo se siete sicuri di non soccombere allo stress. In amore riprende un dialogo interrotto.

Toro - Le vostre scelte professionali nascono da una grande preparazione ed esperienza: sbagliare sarà quasi impossibile. 

Gemelli - Nel lavoro i risultati arriveranno e saranno proporzionati all'impegno che avete messo nel portare avanti gli incarichi. Migliora la vita affettiva.

Cancro - Dopo un momento di tensione con i collaboratori ora i rapporti vanno migliorando. Ripensamenti in amore.

Leone - Non accettate incarichi di lavoro superiori alle vostre forze solo per orgoglio. Un amore inconcludente non è quello che cercate.

Vergine - Finalmente avrete i mezzi per realizzare un ambizioso progetto professionale. Vivete un amore attimo per attimo, poi si vedrà

Bilancia - Gli imprevisti nel lavoro non devono scoraggiarvi: siete in grado di trovare una via d'uscita. Non siate intransigenti e severi con il partner.

Scorpione - Negli affari non perdetevi in inutili dettagli che vi allontanano dall'obiettivo. In amore attenzione a non sprecare il vostro tempo

Sagittario - Il senso critico e lo spirito polemico non aiutano nei rapporti con i collaboratori. In amore tenete sotto controllo la gelosia

Capricorno - Gli eventi vi costringeranno a cambiare le priorità nella professione: siate elastici. In amore vi fate troppe domande

Acquario - Le vostre capacità organizzative e la vostra autorevolezza vi porteranno in fretta al successo nel lavoro. In amore siete troppo cinici.

Pesci - Sfruttare al meglio il momento favorevole negli affari dipenderà solo dalla vostra abilità. Perfetta sintonia in amore.

Articolo pubblicato il 4 Agosto 2017 - 08:30 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!