Manfredi festeggia la vittoria sul vincolo commerciale a Napoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, si ritiene soddisfatto per la vittoria ottenuta sul vincolo commerciale nel Centro storico.

Durante l’inaugurazione dell’anno giudiziario del Tar Campania, ha dichiarato l’importanza di questa decisione, sottolineando che il provvedimento era complesso ma il lavoro svolto è andato nella direzione giusta.

La delibera del Comune che vieta l’apertura di attività di food&beverage per i prossimi tre anni in alcune zone della città ha resistito ai ricorsi presentati. Il presidente del Tar, Vincenzo Salamone, ha elogiato la coerenza e la finalità di tutela dei valori costituzionali attuata dal Comune.

Il sostegno alla decisione presa dall’amministrazione e l’avvocatura Manfredi ha sottolineato l’importanza della vittoria sul vincolo commerciale nel Centro storico di Napoli. Ha esaltato il lavoro svolto dai propri uffici, dall’amministrazione e dalla propria avvocatura, affermando che la vittoria testimonia la correttezza della direzione intrapresa.

L’attenzione alle conseguenze giuridiche degli atti amministrativi Il sindaco ha evidenziato l’attenzione nell’emanare provvedimenti che non siano temerari, considerando le possibili implicazioni giuridiche in caso di contenzioso. Questa cautela è importante per l’amministrazione della città, evitando problemi successivi.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 09:42
05/04/2026 09:42

Napoli, spacca la faccia all'ex moglie per soldi: 48enne arrestato a Pianura

05/04/2026 09:12

Napoli, " Meno pistole, più scuola ": cittadini in piazza Carolina contro la guerra delle baby gang

05/04/2026 09:01

Arrestato a Portici, deve scontare oltre quattro anni di carcere

05/04/2026 08:27

Mugnano, assalto notturno alla Mediterranea Pesca: banda di ladri svuota la cassaforte

05/04/2026 07:25

Maddaloni si ferma per l'ultimo saluto a Sofia: lunedì i funerali della giovane cestista

PUBBLICITA

Primo piano