Un posto al sole anticipazioni, 27 settembre 2022: rottura tra Eugenio e Viola?

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un posto al sole anticipazioni, ecco le trame dell’episodio che andrà in onda questa sera, 27 settembre 2022, alle ore 20.50 circa su Rai 3.

Tra Eugenio e Viola è sempre più crisi. L’attentato che è costato la vita a Susanna e messo in pericolo quello della Bruni ha segnato profondamente la vita della donna, che ora fatica anche a ritrovare il rapporto con suo marito. L’uomo, preoccupato, proverà a convincerla a lasciare tutto e partire per una vacanza insieme ma la risposta di sua moglie sarà freddissima. Separazione vicina?

La tensione continua dopo l’avvelenamento di Marina e Roberto. La Polizia sta raccogliendo le testimonianze e il comportamento di Lara, in particolare, metterà in allerta gli agenti. Sarà quello il motivo o la Martinelli starà solo tentando di nascondere il fatto che la sua gravidanza sia finta?

I problemi a Palazzo Palladini non finiscono qui: tra Niko e Micaela continua il gelo. Il povero Jimmy è quello che più di tutti ne sta pagando le spese e all’orizzonte non ci sono segnali positivi. Ora tra i due è battaglia per la custodia del bambino.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:30
04/04/2026 21:30

Gli " Invisibili ": chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

04/04/2026 20:58

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

04/04/2026 20:32

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l'oro di San Rocco

04/04/2026 20:06

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

04/04/2026 19:50

Montesarchio, fuga dalla polizia: assolto in Tribunale

PUBBLICITA

Primo piano