Cadavere in un edificio abbandonato a Mercogliano: aperta un’inchiesta

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una donna di 44 anni di origine russa trovata morta a Mercogliano. Il cadavere rinvenuto all’interno di un edificio abbandonato: aperta un’inchiesta

Una donna di 44 anni di origine russa è stata trovata morta all’interno di un edificio abbandonato a Mercogliano. E’ stato un uomo che frequentava da tempo a dare l’allarme e a segnalare che la donna era scomparsa da alcuni giorni.

Sul luogo del ritrovamento i carabinieri del comando provinciale di Avellino per avviare le indagini. La procura della Repubblica ha disposto il sequestro della salma che è stata trasferita nella sala mortuaria dell’ospedale “Moscati” di Avellino.

E’ nominato un medico legale, Carmen Semente, per stabilire le cause del decesso. Il conoscente della donna è stato interrogato a lungo per ricostruire i contatti e gli ultimi spostamenti della 44enne.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 13:32
28/03/2026 13:32

" Stato contro Nolan ": il legal drama di Massini chiude il Pagani Teatro Festival

28/03/2026 13:22

Castellammare, sequestrata azienda chimica: inquinava il fiume Sarno

28/03/2026 13:12

Quarto, movida sotto scacco: blitz dei Carabinieri all'alba

28/03/2026 13:10

Meteo Campania: coperto a Napoli e Caserta, pioggia debole a Salerno e Avellino, vento intenso Benevento

28/03/2026 13:00

Gocce di luce, musica e solidarietà a Napoli per sostenere la farmacia solidale

28/03/2026 12:48

Caianello, il market della droga nell'auto a noleggio: preso pusher 23enne

28/03/2026 12:48

Finalmente Libera: La Campania Eccelle Usando la Testa!

PUBBLICITA

Primo piano