Pensionato coltivava piante di marijuana nel giardino: finisce ai domiciliari

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

l Finanzieri del Comando Provinciale di Salerno, hanno sottoposto a sequestro, a San Marzano sul Sarno, una piantagione di marijuana.
I dieci alberi, alti circa 4 metri, erano parzialmente occultati tra alcune serre nei pressi di un’abitazione privata e presentavano già le tipiche infiorescenze, segno dell’avvenuta maturazione della pianta. L’attività delle Fiamme Gialle della Compagnia di Scafati, ha consentito di arrestare un
responsabile, un cittadino settantenne del luogo, colto mentre si dedicava alla cura delle piante di canapa.
Al minuto spaccio, la sostanza stupefacente sequestrata avrebbe potuto rendere più di 10.000 euro.
Il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore – Giuseppe Cacciapuoti – disponeva l’accompagnamento del soggetto agli arresti domiciliari, da dove dovrà rispondere del reato di coltivazione di sostanze stupefacenti.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:25
05/04/2026 07:25

Maddaloni si ferma per l'ultimo saluto a Sofia: lunedì i funerali della giovane cestista

05/04/2026 06:33

Oroscopo di domenica 5 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

04/04/2026 21:30

Gli " Invisibili ": chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

04/04/2026 20:58

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

04/04/2026 20:32

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l'oro di San Rocco

PUBBLICITA

Primo piano