AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 22:10
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 22:10
16.3 C
Napoli

Lotto, la fortuna bacia la Campania: vincite per oltre 230mila euro tra Napoli, Aversa e Pozzuoli.

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un'ondata di fortuna ha investito la Campania, rendendola protagonista delle recenti estrazioni del Lotto e del 10eLotto. Le vincite, concentrate tra Napoli, Pozzuoli e la provincia di Caserta, superano complessivamente i 230mila euro.

Lotto: super vincita ad Aversa e un terno a Pozzuoli

Secondo quanto riportato da Agipronews, il concorso di giovedì 14 agosto ha premiato la regione con vincite significative. La più alta è stata centrata ad Aversa, in provincia di Caserta, dove un fortunato giocatore ha portato a casa ben 62.500 euro. La combinazione vincente, giocata in via Generale Armando Diaz, consisteva in sei ambi, quattro terni e una quaterna.

Nello stesso concorso, la fortuna ha baciato anche Pozzuoli, con un terno del valore di 45mila euro realizzato in via Cosenza.

Napoli fa il bis e vince 124mila euro

La Dea bendata ha deciso di tornare a fare visita alla regione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCampania
L'estrazione successiva ha regalato a Napoli la vincita più alta del periodo: 124.750 euro. Anche in questo caso, la fortuna è arrivata da una combinazione di sei ambi, quattro terni e una quaterna, centrata in via Angelo Camillo De Meis.

A livello nazionale, l'ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per oltre 6 milioni di euro, raggiungendo un totale di 821 milioni dall'inizio del 2025.

10eLotto: oltre 60mila euro in provincia di Caserta e Napoli

Non è da meno il 10eLotto, che ha premiato la Campania con vincite per oltre 60mila euro nei concorsi del 14 e 16 agosto. Ad Aversa, in via Roma, è stato realizzato un "7 Doppio Oro" del valore di 22.500 euro.

La provincia di Caserta è stata nuovamente baciata dalla sorte con una vincita di 18.500 euro a Pietramelara, in via Libertà. A completare il quadro, due vincite da 10mila euro ciascuna sono state realizzate a Saviano, in provincia di Napoli, grazie a due "4 Doppio Oro".

L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 14 milioni di euro in tutta Italia, portando il totale da inizio anno a 2,4 miliardi di euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 18 Agosto 2025 - 11:07 - Gustavo Gentile

Commenti (1)

è strano come la fortuna ha baciato solo alcune zone, ma ci sono tanti giocatori che non vincono mai. Sarebbe bello se piu persone avessero chance di vincere. Le vincite son sempre concentrate nei stessi posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!