E’ stata aperta un’inchiesta per l”auto andata a fuoco oggi sulla tangenziale di Napoli che trasportava attrezzature elettromedicali.
Lo scoppio di una o più bombole di ossigeno, che si trovavano sul furgone avrebbe determinato l’incendio che ha portato al ricovero nel reparto grandi ustionati del Cardarelli dei due passeggeri a bordo della vettura.
I due feriti sono ancora in gravi condizioni. Secondo il deputato napoletano Francesco Emilio Borrelli (Avs) il trasporto stava avvenendo per conto del Cnr, circostanza non confermata dalle forze dell’ordine che indagano sull’episodio.
In una nota, Borrelli afferma: “Ho sentito telefonicamente alcuni parenti di uno dei feriti, per esprimere la mia totale solidarietà. Altresì ho chiesto al Cnr di sapere chi aveva autorizzato un simile trasporto in un’auto, in pieno giorno e a temperature elevatissime. Vorrei capire se tutto ciò è avvenuto seguendo protocolli specifici, se l’auto e il trasporto erano in sicurezza e chi aveva chiesto ai due passeggeri di effettuarlo”.
Blitz interforze a Porta Capuana: 262 identificati e 3 veicoli sequestrati
Napoli– Tornano i controlli straordinari del territorio a Porta Capuana. Nella giornata di ieri, 19 febbraio, un nutrito contingente di forze dell'ordine ha messo in campo un'operazione congiunta nell'area storica della città, eseguendo identificazioni e verifiche su veicoli in transito. Il dispositivo, predisposto dalla Questura di Napoli nell'ambito dell'intensificazione dei servizi di ordine pubblico nella…
Napoli, inseguimento a folle velocità in scooter: arrestato 16enne con coca, crack e marijuana
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 16enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati in un servizio di controllo del territorio, mentre transitavano in via Padova hanno notato uno scooter condotto a forte velocità. Alla vista della pattuglia, il guidatore ha ulteriormente accelerato, ignorando…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti