Cellole, i carabinieri salvano giovane donna da ex fidanzato violento

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della Stazione di Cellole, nel Casertano, hanno salvato una giovane donna da un ex .

La donna, di 25 anni, si è presentata al cancello della caserma poco dopo le 20 di ieri sera. Era sola e infreddolita, e ha contattato la Centrale Operativa attraverso l'impianto citofonico, chiedendo aiuto.

I Carabinieri, che erano impegnati in un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti immediatamente e hanno accolto la donna in caserma. La giovane, in evidente stato di agitazione, ha raccontato di essere vittima di violenze da parte dell'ex fidanzato da diversi mesi.

    L'uomo, geloso e possessivo, le imponeva l'abbigliamento da indossare e le limitava l'utilizzo dei social network. In più occasioni l'aveva minacciata fisicamente, e l'aveva anche percossa con schiaffi al volto.

    Nella stessa giornata, dopo l'ultimo litigio, l'ex fidanzato l'aveva pedinata

    I Carabinieri, dopo aver raccolto la denuncia della donna, hanno proceduto all'identificazione dell'uomo, denunciandolo in stato di libertà per atti persecutori.

    L'intervento dei Carabinieri ha permesso di salvare la donna da una situazione di pericolo. La giovane è stata affidata alle cure di un'associazione che si occupa di donne vittime di violenza domestica.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Mondragone, arrestato il boss Francesco Tiberio La Torre

    I Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, hanno arrestato il boss Francesco tiberio la Torre, 65 anni, ritenuto gravemente indiziato dei reati di estorsione aggravata dal metodo mafioso e associazione mafiosa. L'arresto è avvenuto al termine di un'articolata attività d'indagine scaturita dalle...

    Clamoroso Inter: a rischio accordo con Pimco per ripagare il debito da 400 mln a Oaktree

    La trattativa tra Steven Zhang e il colosso finanziario Pimco per un finanziamento destinato all’Inter è in una fase di stallo. Secondo Bloomberg, il futuro economico del club nerazzurro è appeso a un filo. Le cifre in gioco sono significative e le conseguenze potrebbero essere gravi per la società...

    IN PRIMO PIANO