Calcio Napoli: da domani al via i tamponi per i giocatori azzurri, giovedì ripresa degli allenamenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Calcio Napoli; domani al via i tamponi ai giocatori azzurri. Giovedì probabile ripresa degli allenamenti senza contatto fisico.

Da domani il Napoli farà partire l’operazione che prevede i tamponi per tutti i calciatori della rosa, in vista della possibile ripresa degli allenamenti. Il club azzurro, si apprende da fonti qualificate, farà i test ai calciatori probabilmente direttamente a casa loro, aspettando poi i risultati. A Castel Volturno, intanto, il centro tecnico viene preparato per accogliere il ritorno in campo di Mertens e compagni che avverrà dopo il risultato dei tamponi, probabilmente giovedì.

PUBBLICITA

Nella fase 2 dell’emergenza covid 19 i calciatori arriveranno a Castel Volturno già vestiti in tuta e maglietta, entreranno direttamente in campo e lì si metteranno le scarpette per iniziare la seduta. Gattuso distribuirà i calciatori in modo che rispettino il distanziamento sociale sia nella corsa che nel riscaldamento e poi si svolgeranno anche allenamenti su azione come tiri e cross ma senza contatto fisico, almeno nel primo periodo. Al termine dell’allenamento i calciatori lasceranno il centro tecnico e andranno a farsi la doccia a casa.


Torna alla Home

La squadra del Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, in preparazione per la partita contro l'Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima e quartultima giornata di Serie A. Gli azzurri hanno...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Sabato nelle sale ‘Sarò con te’, film sul terzo scudetto del Napoli

A un anno esatto dalla storica vittoria del terzo scudetto, il Napoli si appresta a rivivere i momenti di gloria sul grande schermo con l'atteso film "Sarò con te". Diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, il film rappresenta una festa cinematografica per tutti i tifosi partenopei. A partire da sabato 4 maggio,...