Durante servizi straordinari della Questura di Napoli, quattro minori sono stati denunciati per detenzione di armi o oggetti atti a offendere: due episodi nel Vomero e due in Arenella.


Arenella, controlli di polizia: quattro minori denunciati per detenzione di armi
Napoli – Prosegue l’impegno della Questura di Napoli nel contrasto alla detenzione abusiva di armi con servizi straordinari insistenti sul territorio. Nelle ultime 24 ore, tre 17enni sono stati denunciati per porto di armi o oggetti atti ad offendere, mentre un 15enne è stato denunciato per favoreggiamento personale.
Nel vomerese, gli agenti del Commissariato Vomero, durante un normale controllo di territorio, hanno notato in via Pigna due giovani confabulare con atteggiamento circospetto. A seguito di un controllo, è emerso che uno dei due 17enni cercava di disfarsi di un coltello a serramanico lungo 23 centimetri, che è stato poi recuperato e sequestrato; lo strumento è stato consegnato al 15enne presente, ricadente nel medesimo episodio.
In via Giotto, lo stesso reparto ha controllato altri due 17enni: nascosti in loro possesso sono stati rinvenuti due manganelli telescopici.
I quattro ragazzi sono stati denunciati all’autorità giudiziaria e affidati ai rispettivi familiari. Le indagini proseguono per accertare eventuali ulteriori contatti o contesti legati a tali episodi.
Otto opportunità in Campania per addetti alle vendite, specialisti beauty e aspiranti responsabili di punto… Leggi tutto
Roma - Lo sport come occasione di crescita, la continuità dei percorsi oltre la scuola,… Leggi tutto
Napoli – Venti richieste di consulenza in due giorni per ingestione di idrocarburi, con cittadini… Leggi tutto
Grazzanise si prepara a uscire dall’area cluster della brucellosi bovina e bufalina. Il Ministero della… Leggi tutto
Appalti pubblici nel mirino e richieste di denaro che, secondo l’ipotesi accusatoria, sarebbero state avanzate… Leggi tutto
Fermato sull’autostrada A3 Salerno-Napoli dopo aver ignorato l’alt della Polizia Stradale, è stato trovato in… Leggi tutto