

Una donna di 37 anni è annegata sul litorale di Castelvolturno
Castel Volturno – Si tuffa in mare e viene trascinata al largo dalle correnti. E’ morta sotto gli occhi del fidanzato, una donna di 37 anni di origini ucraine che era sulla spiaggia libera del litorale di Castel Volturno.
La tragedia ieri pomeriggio nella zona di via del Mare, tra Pinetamare e Ischitella. Vodianak Yaroslava, questo il nome della vittima, è entrata in acqua nonostante il mare fosse particolarmente agitato ed è stata trascinata al largo dalla corrente. §il fidanzato si è tuffato per aiutare la donna.
Sono stati allertati i soccorsi e la donna è stata recuperata e portata a riva. Sul posto sono giunte due ambulanze del 118 che hanno messo in atto tutte le manovre rianimative. Ma purtroppo la 37enne non ce l’ha fatta. Anche il fidanzato della donna è stato soccorso dai medici arrivati sul posto.
Nella stessa zona sono stati diversi i casi di annegamento negli ultimi anni, dovuti in gran parte alle forti correnti marine che si manifestano quando il mare è particolarmente agitato.
Il capogruppo di Fico Presidente smentisce le accuse di crepe nella maggioranza, definendo il confronto… Leggi tutto
Al Giffoni Film Festival, il documentario 'Giochi di tutti' di Simone Esposito celebra il ruolo… Leggi tutto
Il sindaco di Avellino Nello Pizza e il presidente della Regione Campania Roberto Fico avviano… Leggi tutto
Il 28 luglio la Campania festeggia il mezzo secolo dalla sentenza che ha liberalizzato l’etere… Leggi tutto
Bari - E' l'appello che un clan non si aspetta: le mamme di alcuni giovani… Leggi tutto
Posti in spiaggia “prenotati” con ombrelloni, sedie e tavolini lasciati incustoditi: a Torre del Greco… Leggi tutto