

Banda di Trasfertisti Smantellata nel Nordest: Carabinieri Recuperano Refurtiva e Arrestano Cinque Persone
Ieri sera i Carabinieri hanno fermato a Telese Giuseppe De Rosa, 33 anni di Benevento, Liberato Ruggiero, 40 anni originario di Moiano e residente a Telese Terme, e Antonia De Rosa, 39 anni di Telese. I tre si trovavano a bordo della stessa auto subito dopo aver ceduto cocaina a un acquirente.
I militari, che stavano osservando l’operazione, li hanno bloccati e condotti in caserma.Su disposizione del PM i tre erano stati posti agli arresti domiciliari. Stamattina il magistrato ha revocato la misura per Giuseppe De Rosa e Liberato Ruggiero.
Entrambi sono difesi dagli avvocati Vittorio Fucci e Antonio Leone.Per Antonia De Rosa, assistita dagli stessi legali, sarà fissata nelle prossime ore l’udienza di convalida dell’arresto.
Nel carcere di Santa Maria Capua Vetere sequestrati 14 telefoni cellulari durante un'operazione della Polizia… Leggi tutto
Nonostante il West Nile virus sia ormai endemico in Italia con un numero significativo di… Leggi tutto
Il direttore sportivo del Genoa, Diego Lopez, fermato fino all’8 settembre per proteste contro l’arbitro… Leggi tutto
Gli agenti della Polizia Penitenziaria di Ariano Irpino hanno bloccato un tentativo di introduzione di… Leggi tutto
Cerveteri - "Spiegherò agli inquirenti. Se avessi percepito un rischio vero dalle parole di Lavitola… Leggi tutto
Caserta - Un ritratto sorridente sopra il cofano di legno chiaro e il silenzio denso… Leggi tutto