

Incidente mortale sull'Asse mediano
Cardito – Un drammatico incidente stradale si è verificato nella notte sull’Asse Mediano, nel tratto compreso tra Cardito e Frattamaggiore. Il bilancio è di una vittima e un ferito in gravissime condizioni.
A perdere la vita è stata Lucia Cavaliere, 40 anni, residente a Frattamaggiore, deceduta sul colpo in seguito al violento impatto. Gravemente ferito Sossio Margarita, 43 anni, anch’egli di Frattamaggiore, che era alla guida dello scooter. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Villa dei Fiori di Acerra, dove è ricoverato in prognosi riservata.
Lo schianto è avvenuto poco dopo l’una della scorsa notte, a poche centinaia di metri dallo svincolo di Frattamaggiore. Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Stradale di Napoli, lo scooter sul quale viaggiavano le due vittime sarebbe stato violentemente tamponato da un’autovettura di colore rosso.
L’urto avrebbe provocato la caduta dei due occupanti del mezzo a due ruote, con conseguenze fatali per la donna.
Dopo l’impatto, il conducente dell’automobile avrebbe perso il controllo del veicolo, andando a urtare più volte contro i guardrail laterali. Nonostante l’incidente, l’automobilista si sarebbe allontanato senza prestare soccorso ai feriti, facendo perdere le proprie tracce.
Un comportamento che aggrava ulteriormente la sua posizione e che ha fatto scattare un’intensa attività investigativa.
Le tracce di sangue e la caccia al pirata della strada
Durante i rilievi, gli investigatori hanno rinvenuto evidenti macchie di sangue in una piazzola di sosta situata a qualche chilometro dal luogo dell’incidente. Un elemento che lascia ipotizzare che il conducente dell’auto sia rimasto ferito nello schianto e possa essersi fermato prima di proseguire la fuga.
La Polizia Stradale sta ora acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti lungo il percorso e raccogliendo ogni elemento utile per identificare il responsabile dell’investimento mortale, sul quale è ormai aperta una serrata caccia.
Quando si parla di questione meridionale si pensa quasi sempre alle stesse cose. Occupazione. Infrastrutture.… Leggi tutto
Jacques Moretti, gestore del locale Le Constellation e tra i principali imputati per il devastante… Leggi tutto
Poche ore prima dell’esordio del Manchester City contro il Bournemouth, un video del suo nuovo… Leggi tutto
Amorosi - Sei giovani sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte… Leggi tutto
E' stato arrestato nella giornata di ieri Antonio Hueber, in arte Tony Boy, 26enne trapper… Leggi tutto
Caserta è sotto choc per la morte di Guido, l’ex cameriere e clochard rimasto gravemente… Leggi tutto